Il Progetto

Un’architettura poliedrica, col suo ecclettismo sapientemente studiato, mette in scena un’eterogeneità di volumi, colori e texture che restituiscono al complesso una caratteristica armonia d’insieme. Le facciate sono impreziosite da netti contrasti cromatici, determinati dalla giustapposizione di accenti lignei, delicate corniciature in verde pastello e tenui nuance neutre, che vanno dai toni chiari a quelli più scuri. L’equilibrata alternanza di balconi e logge crea, al contempo, un piacevole gioco di profondità che mette in risalto la complessità di stile e la ricchezza estetica di ogni edificio.

Testimone mutevole di eventi e cambiamenti, il paesaggio custodisce in sé le storie e i vissuti che lo animano e lo plasmano nel corso del tempo. Così, LifeScape inaugura una nuova esperienza abitativa che mette l’uomo al centro di una straordinaria trasformazione ambientale. Il passato industriale cede il posto al variegato scenario di questo complesso residenziale che si prepara a raccontare un’affascinante intreccio di nuove storie da vivere ed entusiasmanti progetti da realizzare.

Fulcro del complesso è la piazza, punto di riferimento e momento di convivialità, a cui si giunge passeggiando piacevolmente tra camminamenti lastricati avvolti dal verde che la sera si illuminano di luci soffuse in un’atmosfera intima e suggestiva.

Plus

Coniugando alla perfezione efficienza e funzionalità, ogni abitazione abbina all’innovazione tecnologica, elevanti standard di qualità abitativa e sostenibilità energetica. L’isolamento termico garantisce un microclima ottimale in ogni stagione, mentre il comfort acustico assicura la massima riservatezza e un ambiente residenziale tranquillo. L’impiego di un impianto di riscaldamento a pavimento di ultima generazione garantisce una temperatura uniforme in ogni stanza, ed un eccellente confort domestico nelle stagioni più fredde.
Anche la sicurezza è un aspetto importante, per questo gli appartamenti sono dotati di video citofono e predisposti per impianti domotici antiintrusione. LifeScape sostiene attivamente  la riduzione dell’impatto ambientale con l’integrazione di impianti fotovoltaici e l’utilizzo di materiali green e processi di costruzione eco-sostenibili.

360 Experience

Immergiti nel mondo di Lifescape a 360°.  Fissa un appuntamento per vivere un’esperienza immersiva della tua nuova casa. 

I Servizi

In questa oasi residenziale, le aree a disposizione dei residenti, si configurano come spazi attivi pensati per dare valore all’incontro e alla socializzazione. La casa, proiettandosi al di fuori della sua dimensione domestica, assume così nuove connotazioni e dà forma ad un vero e proprio microcosmo abitativo.

Contatti

Prendi un appuntamento in infopoint.

Vieni a scoprire la tua nuova casa.

Un professionista sarà a tua disposizione per affiancarti in ogni scelta e personalizzazione.

    Letta e compresa l'informativa della privacy, ai senzi dell'art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n.679/2016, presto il consenso all'utilizzo dei miei dati per:



    .

    Commercializzato da:

    Un’iniziativa di:

    by Lifescape Srl

    Render e Comunicazione: